Corpo riscaldante da bagno con comoda altezza di utilizzo

Il bagno generazionale per giovani e anziani si contraddistingue per l’allestimento idoneo a ogni età, senza soglie e spigoli e con un’altezza di utilizzo confortevole.

Corpo riscaldante con attacco laterale

Il comfort in bagno non è una questione di età

In una nuova costruzione, come in una ristrutturazione, l’allestimento della stanza da bagno deve soddisfare varie esigenze e offrire sufficiente comfort anche nelle fasi di vita future: docce senza barriere a filo pavimento con maniglie di sostegno adeguate, WC con doccia, lavabi confortevoli e corpi riscaldanti da bagno con altezza di utilizzo ottimale.

Attacco laterale EasyAccess

Per il corpo riscaldante si dovrebbe tener conto di un’altezza di attacco comoda. Così si evitano movimenti gravosi, come piegarsi o allungarsi, per regolare la temperatura nella parte superiore o inferiore. A tal scopo Zehnder propone l’attacco laterale EasyAccess come soluzione particolarmente confortevole per regolare la temperatura.

L’attacco laterale con termostato posto a un’altezza comoda può essere montato su numerosi modelli di corpi riscaldanti da bagno e anche su quelli realizzati a misura (ad es. Zehnder Charleston da 2 a 6 colonne a partire da un’altezza di 1200 mm).

Le ristrutturazioni sono funzionali dal punto di vista energetico

Il rinnovamento dei vecchi corpi riscaldanti consente di risparmiare una notevole quantità di energia ed è facile da attuare. I corpi riscaldanti di ricambio si adattano alle tubazioni esistenti con precisione millimetrica. La ristrutturazione è pertanto semplicissima, senza alcuna modifica agli attacchi, senza trasformazioni e sporcizia.

Ristrutturazione
Corpi riscaldanti di ricambio Zehnder
Sostituire i vecchi corpi scaldanti in modo rapido e semplice senza modifiche strutturali.

Prodotti consigliati