Produttiva svizzera per corpi riscaldanti

Lo stabilimento produttivo per corpi riscaldanti a Gränichen in Argovia offre i presupposti per ottima qualità, tempi di consegna brevi e assistenza su misura. Senza dimenticare che la produzione svizzera di corpi riscaldanti implica il mantenimento di posti di lavoro nel territorio nazionale e una tutela ambientale esemplare.

Ottima qualità
L'elevata qualità della lavorazione è garanzia di funzionamento sicuro e lunga durata. L'eccellente lavorazione durante l'applicazione della mano di fondo e la termolaccatura a polvere offre una protezione anticorrosione protratta nel tempo.
Tempi di consegna brevi
I tempi di consegna per le esecuzioni sono cinque giorni lavorativi dallo stabilimento direttamente al cantiere. Zehnder Excelsior, Zehnder Nova e Zehnder Nova Jet vengono imballati sempre in cartone robusto con pellicola protettiva in plastica. Così arrivano integri e sono protetti in cantiere.
Il modello adatto per ogni situazione strutturale
Nelle ristrutturazioni in particolare sono molto richiesti anche tipi di attacco speciali e fissaggi particolari per corpi riscaldanti sostitutivi. Lo stabilimento produttivo di Gränichen è fiero della vasta offerta di esecuzioni speciali, come divisori per ambienti, ad arco, ad angolo, collegati o con piedini, e accoglie volentieri le vostre richieste specifiche.
I classici svizzeri
I radiatori a tubi piatti dall'eleganza classica Zehnder Excelsior, Zehnder Nova e Zehnder Nova Jet si contraddistinguono per tempo di reazione breve, percentuale di irraggiamento e resa termica elevate. Sono pertanto indicati per il funzionamento con pompa di calore e/o gli impianti a bassa temperatura.

Il vantaggio di una sede svizzera

Produrre in Svizzera rappresenta una sfida particolare a causa del forte apprezzamento del franco, ciononostante Zehnder mantiene la sede di Gränichen AG perché la maggior parte degli articoli prodotti in Svizzera sono realizzati su richiesta.

L'elevata flessibilità del nostro orario di lavoro rappresenta un vantaggio di localizzazione molto importante. In Svizzera si può produrre a lungo termine in modo redditizio continuando a puntare su prodotti con maggiore valore aggiunto.

Hans-Peter Zehnder, presidente del consiglio di amministrazione

(Fonte: articolo di Finanz und Wirtschaft del 9 dicembre 2016)

Questi radiatori sono prodotti in Gränichen.

ofpages